Per saldare il suo ordine, può scegliere tra 3 diverse varianti!
|
1. Tramite fattura/bonifico bancario Una volta inseriti tutti i dati relativi al suo ordine, la fattura può essere stampata direttamente online (in PDF). I dati presenti sul bollettino di versamento possono essere trasmessi alla sua banca o inseriti nel suo sistema di e-banking. Non viene applicata alcuna spesa aggiuntiva al presente metodo di pagamento. Può anche scegliere di saldare il suo ordine in più acconti: Le fatture possono essere stampate online (in formato PDF). I dati presenti sul bollettino di versamento possono essere trasmessi alla sua banca o inseriti nel suo sistema di e-banking. Delle spese per il pagamento dilazionato saranno applicate a ogni fattura.
|
È anche possibile effettuare un bonifico bancario (senza spese) tramite le informazioni seguenti (riportate anche sulla fattura elettronica):
|
2. Tramite carta di credito Accettiamo le carte di credito di tipo:
La transazione sicura avviene attraverso l'interfaccia Saferpay. Le spese di commissione della carta di credito sono a carico del cliente e vengono calcolate automaticamente in più dell'importo dovuto. |
|
3. via Paypal Se dispone già di un account, ha anche la possibilità di saldare il suo ordine via Paypal. Le spese di commissione della carta di credito sono a carico del cliente e vengono calcolate automaticamente in più dell'importo dovuto. |
Importante
Conformemente alle condizioni generali, nessun corso può iniziare prima della conferma bancaria di avvenuta ricezione dell'importo totale del corso ordinato. Qualunque sia il metodo di pagamento selezionato, la somma versata viene depositata sul nostro conto fino all'inizio del corso. Non sono accettati i pagamenti in contanti o tramite assegno.
Leggere le nostre condizioni generali.